La superstar dei Golden State Warriors, Steph Curry, questa notte è stato esaltante nella vittoria degli Warriors, tanto da dedicare un aeroplanino contro i Cleveland Cavaliers, 119-101. In particolar modo ha fatto l’aeroplanino dopo aver segnato una tripla nel secondo dopo che, a quanto pare, è arrivata da un rapido controllo sui social media durante la pausa del primo tempo.
Gli Warriors avevano un vantaggio di 11 punti all’intervallo lungo, dando a Curry il lusso di controllare il suo smartphone e vedere un tweet di Kerith Burke di NBC Sports Bay Area. Ovviamente Curry ha dovuto spiegare le ali per fare l’aeroplanino nel secondo tempo.
During halftime, @KerithBurke asked Steph to do an airplane celebration and he did it 😂 pic.twitter.com/ynJnwj1RnD
— Warriors on NBCS (@NBCSWarriors) April 16, 2021
Dopo la partita, Burke ha scherzosamente chiesto a Curry perché ha mostrato la celebrazione dell’aereo nella seconda metà e la tenera guardia degli Warriors ha dato una risposta piuttosto eloquente.
.@KerithBurke asked @StephenCurry30 why he did the jet celebration ✈️😂 pic.twitter.com/FqFn1G6PBG
— Warriors on NBCS (@NBCSWarriors) April 16, 2021
Steph Curry, oltre ad aver fatto l’aeroplanino, ha segnato 33 punti contro i Cavaliers, segnando la sua nona partita consecutiva da 30+ punti. Si è raffreddato un po’ dalla lunga distanza e ha tirato solo 4 su 13 dopo aver realizzato 29 triple nelle sue tre partite precedenti. Tuttavia, la performance di Curry è stata assolutamente soddisfacente.
LEGGI ANCHE: Steve Kerr sulle prossime mosse degli Warriors dopo l’infortunio di Wiseman
- Ricordate Tacko Fall? Sogna di tornare di nuovo in NBA… - 8 Ottobre 2024
- I Miami Heat dedicano un campo alla loro leggenda Pat Riley - 8 Ottobre 2024
- Ricordate l’Onlyfanser sponsor del team di basket sordi di Varese? Denunciata per evasione fiscale - 8 Ottobre 2024