steph curry aeroplanino

VIDEO NBA – Steph Curry fa l’aeroplanino dopo una tripla contro i Cavs

Home NBA News

La superstar dei Golden State Warriors, Steph Curry, questa notte è stato esaltante nella vittoria degli Warriors, tanto da dedicare un aeroplanino contro i Cleveland Cavaliers, 119-101. In particolar modo ha fatto l’aeroplanino dopo aver segnato una tripla nel secondo dopo che, a quanto pare, è arrivata da un rapido controllo sui social media durante la pausa del primo tempo.

Gli Warriors avevano un vantaggio di 11 punti all’intervallo lungo, dando a Curry il lusso di controllare il suo smartphone e vedere un tweet di Kerith Burke di NBC Sports Bay Area. Ovviamente Curry ha dovuto spiegare le ali per fare l’aeroplanino nel secondo tempo.

Dopo la partita, Burke ha scherzosamente chiesto a Curry perché ha mostrato la celebrazione dell’aereo nella seconda metà e la tenera guardia degli Warriors ha dato una risposta piuttosto eloquente.

Steph Curry, oltre ad aver fatto l’aeroplanino, ha segnato 33 punti contro i Cavaliers, segnando la sua nona partita consecutiva da 30+ punti. Si è raffreddato un po’ dalla lunga distanza e ha tirato solo 4 su 13 dopo aver realizzato 29 triple nelle sue tre partite precedenti. Tuttavia, la performance di Curry è stata assolutamente soddisfacente.

LEGGI ANCHE: Steve Kerr sulle prossime mosse degli Warriors dopo l’infortunio di Wiseman

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.