Jannik Sinner è senza dubbio l’uomo del momento in Italia se si parla di sport perché è in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino ma qui vi parleremo di basket. Infatti l’estate scorso è andato super virale un suo video mentre giocava al campetto con gli amici e un suo tiro dalla distanza è finito a circa un metro dal ferro, con un air ball che ha fatto il giro del web.
Come molti atleti, Jannik Sinner non è immune dal desiderare di provare sport diversi dal suo. Ed ecco che la curiosità ha portato il giovane tennista italiano a cimentarsi nel gioco del basket. L’aspetto positivo di questo air ball è che ha scritto “work in progress”.
Questo video è dell’agosto di quest’anno, chissà se magari per la prossima estate almeno riuscirà a prendere il ferro. Sarebbe un enorme passo in avanti rispetto a questa clip qui sopra.
Anche se la sua prestazione nel basket ha suscitato qualche risata, almeno per ora, il tennis rimane decisamente il suo forte. E speriamo che Jannik Sinner migliori anche nel basket, ma prima preferiamo vinca queste ATP Finals.
Leggi anche: Sinner come Michael Jordan in “The Flu Game” nel momento decisivo contro Rune
- Belinelli IMMORTALE e Shengelia LEGGENDARIO! La Virtus Bologna raggiunge quota 100 e vince col Maccabi - 8 Dicembre 2023
- Il ritorno a casa di Cinciarini! Pesaro ufficializza il play fino a fine stagione - 8 Dicembre 2023
- OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA è più di un DERBY d’ITALIA per ETTORE MESSINA - 8 Dicembre 2023