Jannik Sinner è senza dubbio l’uomo del momento in Italia se si parla di sport perché in finale all’Australian Open ha vinto il primo Grande Slam della sua carriera ma qui vi parleremo di basket. Infatti l’estate scorsa è andato super virale un suo video mentre giocava al campetto con gli amici e un suo tiro dalla distanza è finito a circa un metro dal ferro, con un air ball che ha fatto il giro del web.
Come molti atleti, Jannik Sinner non è immune dal desiderare di provare sport diversi dal suo. Ed ecco che la curiosità ha portato il giovane tennista italiano a cimentarsi nel gioco del basket. L’aspetto positivo di questo air ball è che ha scritto “work in progress”.
Questo video è dell’agosto di quest’anno, chissà se magari per la prossima estate almeno riuscirà a prendere il ferro. Sarebbe un enorme passo in avanti rispetto a questa clip qui sopra.
Anche se la sua prestazione nel basket ha suscitato qualche risata, almeno per ora, il tennis rimane decisamente il suo forte. E speriamo che Jannik Sinner migliori anche nel basket, ma speriamo ancora di più che continui a vincere sui campi da tennis.
Leggi anche: Sinner come Michael Jordan in “The Flu Game” nel momento decisivo contro Rune