LeBron James Phil Handy

VIDEO: Scambio acceso tra LeBron James e il coach 50enne Phil Handy

Home NBA News

La stagione dei Los Angeles Lakers è stata piena di turbolenze e di alti e bassi. E questa notte non sono naturalmente stati da meno.
I Lakers hanno ospitato i Minnesota Timberwolves e hanno guidato per la maggior parte del primo tempo. Ma hanno visto il loro vantaggio ridursi a soli tre punti prima del riposo. Mentre le squadre si dirigevano verso lo spogliatoio, la superstar dei Lakers, LeBron James, ha inseguito l’assistente allenatore di L.A., Phil Handy.

I due si sono sicuramente detti parole poco carine, con LeBron che sembrava frustrato e Handy disturbato e che non voleva discutere del problema.

Phil Handy è assistente allenatore in NBA da 11 anni. Ha iniziato con i Lakers nello sviluppo dei giocatori dal 2011-2013. È passato alla posizione di assistente allenatore ai Cleveland Cavaliers e ai Toronto Raptors prima di approdare ancora una volta ai Lakers nel 2019.

Sicuramente i due avranno risolto il loro problema negli spogliatoi. Con tutta probabilità la scelta dell’allenatore di non discutere con il King davanti alle telecamere è stata la decisione migliore.

Alla fine comunque i Los Angeles Lakers hanno vinto e la discussione tra LeBron James e Phil Handy è passata in cavalleria.

Leggi anche: Russell Westbrook fa 10 palle perse ma lui dice di aver giocato bene

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.