L’icona dei Miami Heat, Udonis Haslem, ha dato un’ulteriore prova di leadership al resto dei suoi compagni di squadra in gara-2 delle NBA Finals. Il veterano di 40 anni non era soddisfatto della prestazione dei suoi contro i Los Angeles Lakers dopo aver giocato a recuperare l’intera partita.
UD ha sfogato tutte quelle emozioni e ha cercato di accendere un fuoco nei suoi compagni di squadra durante questo un timeout nel terzo periodo.
Sebbene finora non abbia ancora giocato nei playoff del 2020, Udonis Haslem continua a essere il cuore e l’anima di questa squadra di Miami. Gli Heat considerano Haslem come il loro saggio leader. È a South Beach da 17 stagioni e ha fatto parte di tutti i roster delle NBA Finals nella storia della franchigia. Haslem sa sicuramente cosa serve per vincere, essendo stato una parte importante dei tre campionati vinti dagli Heat.
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025
- “È come Michael Jordan in Turchia”: Udoka su Alperen Sengun - 20 Gennaio 2025