Israele allarme missilistico

VIDEO: Una gara in Israele è stata sospesa per un allarme missilistico

Estero Home

In Israele hanno sospeso ieri una partita della seconda divisione a metà del quarto quarto a causa di un allarme missilistico. I giocatori del Maccabi Raanana e del Maccabi Kiryat Motzkin si stavano affrontando nei play-out per non retrocedere e tutti i presenti si sono messi in salvo, molti si sono addirittura sdraiati in campo dopo il missile sparato in cielo.

Certamente non una serata da ricordare per i giocatori in campo ma anche per i pochi spettatori sugli spalti e per allenatori e dirigenti. Come potete vedere dalle immagini, è immediatamente scattato il panico dopo l’allarme missilistico, com’è normale che sia, con tutti i presenti che hanno iniziato a correre all’impazzata. Vedere scene di questo tipo nel 2021 fa malissimo, interrompere una partita di pallacanestro a causa di un allarme missilistico è svilente. Per fortuna stanno tutti bene e non hanno registrano neanche un ferito tra i presenti ma lo spavento non passerà in fretta.

Anche la partita del secondo campionato d’Israele del Maccabi Hod Hasharon contro il Ramat Hasharon è stata sospesa a causa del medesimo allarme missilistico. Fortunatamente hanno ricominciato a giocare dopo pochi minuti alla fine e alla fine sono riusciti a portarla a termine senza alcun problema.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.