Shaquille O’Neal aveva espresso tutto il proprio dolore per la morte di Kobe Bryant, da lui definito più volte un fratello, sui social network poche ore dopo la tragica notizia. L’ex Lakers ha partecipato allo speciale di TNT per onorare il Mamba, girato allo Staples Center: al suo fianco la solita crew composta da Charles Barkley, Eddie Johnson e Kenny Smith, più Dwyane Wade.
Nel silenzio assordante di uno Staples Center per una volta vuoto, Shaq, con le lacrime che gli solcavano il volto, ha dato un saluto a Kobe molto commovente:
Mi fa pensare che nella vita, invece di tenerci dentro certe cose, dovremmo solo… Noi lavoriamo molto, e spesso sembra che prendiamo alcune cose per scontate. Davvero ragazzi, non vi parlo quanto dovrei. Il fatto che non potremo scherzare insieme alla sua cerimonia di introduzione nella Hall of Fame… Il fatto che non potremo dire “Ah! Tu hai 4 anelli, io ne ho 5!”… Il fatto che non potremmo dire “Se fossimo rimasti insieme, ne avremmo vinti 10″… Queste sono le cose che non si possono avere indietro. L’ultima volta che gli ho parlato è stato qui, quando gli chiesi di segnarne 50 e lui ne segnò 60 [nell’ultima partita della carriera di Kobe contro i Jazz, ndr]. E’ tanto tempo che non ci parlavamo. E desidererei davvero averlo fatto.
“I haven’t felt a pain that sharp in a while.. it definitely changes me.”’@SHAQ on the loss of his brother, Kobe. pic.twitter.com/dM5i0DDgGK
— NBA on TNT (@NBAonTNT) January 29, 2020
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024