Vince Carter paragona la carriera di Giannis Antetokounmpo a quella di Damian Lillard

Home NBA News

Prendendo parte a un episodio di “Get Up” su ESPN, Vince Carter ha paragonato la carriera di Giannis Antetokounmpo a quella di Damian Lillard.

Durante la sua apparizione, Carter ha fatto notare che Antetokounmpo ha bisogno di “uno scorer di grande successo” al suo fianco. E nonostante le voci sul suo futuro con i Bucks, Vince pensa che The Greek Freak rimarrà a Milwaukee come Dame è rimasta a Portland, anche se non ha mai vinto un titolo:

“Ha bisogno di un grandissimo scorer al suo fianco. Ha bisogno di un ragazzo a cui rivolgersi, un ragazzo che possa fare canestro quando serve”.

“Onestamente non penso che Giannis se ne andrà. Credo che sia giusto e salutare sentire quello che vuole fare l’organizzazione. Per me è come Damian Lillard, che sente di poter vincere un campionato lì e che è tanto bravo che sono gli altri che devono venire a giocare per lui. Milwaukee non è il più bel posto nel mondo, ma non credo importi. I ragazzi si spostano in una buona squadra, se necessario”.

Giannis Antetokounmpo vestirà verde e bianco nella prossima stagione? E se è così, chi potrebbero cercare di aggiungere i Bucks intorno a lui? Per ora, dobbiamo aspettare e vedere.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.