Virtus Bologna, biglietti a 15 euro contro Torino. Bucci: “Abbiamo bisogno di tutti”

Home Serie A News

Mancano ancora poco meno di due settimane all’ultima partita casalinga della Virtus Bologna contro Torino e il presidente Alberto Bucci chiama a raccolta tutti i tifosi per la gara del 24 aprile che sarà decisiva per la permanenza nella massima serie della società bianconera. In occasione dell’ultima apparizione stagionale davanti al proprio pubblico e visto l’importanza della gara, il presidente Bucci ha annunciato che i biglietti saranno venduti tutti al prezzo di 15 euro per ogni ordine di posto, eccetto il parterre, per favorire il tutto esaurito all’Unipol Arena.

unipolarena_02Bucci ha spiegato questa scelta: “La partita con Torino sarà determinante. Abbiamo bisogno di tutti quelli che fanno parte del popolo virtussino, anche quelli che vengono dall’epoca delle grandi vittorie. Questo è un momento difficile, nella vita ci sono momenti così’ e non sono mai facilmente spiegabili. Abbiamo bisogno di riempire il palazzo, domenica 24 contro Torino. Proprio di riempirlo, completamente. Ci servono amore, affetto, e tutte le persone che hanno voglia di dare qualcosa le aspettiamo. Per questo il prezzo del biglietto sarà di 15 euro, perché dobbiamo essere in tanti per affrontare questo momento delicato, e per superarlo. Io mi sento di dire una cosa del genere, perché l’amore e l’affetto che ho per questa società e per i suoi tifosi credo siano da sempre davanti agli occhi di tutti. Questo è un appello, certo, rivolto a tutti quelli che hanno voglia di sostenere la Virtus in questo momento. Loro sanno che possono dare una mano, e io li ringrazio fin da adesso, prima ancora di vederli accanto a noi alla Unipol Arena”

Un commento anche sull’ultima sconfitta della Virtus: La squadra a Pistoia non mi è affatto piaciuta. Non sembravamo essere un gruppo affamato di punti, ma una semplice formazione che andava a giocarsi una partita non decisiva. Dovevamo essere molto più cattivi sul piano sportivo. Confesso di essere molto preoccupato.”  Il presidente bianconero, poi, si dichiara preoccupato per la salvezza: “Per quello che ho visto non siamo inferiori a tante squadre, ma succede sempre qualcosa per cui siamo in questa situazione. Quando ho accettato l’incarico di presidente sono stato chiaro: non sarei intervenuto sulle scelte tecniche, ma ero a disposizione dell’allenatore qualora ritenesse opportuno un confronto con me. La valli virtus bolognasquadra ha l’atteggiamento sbagliato e io penso sia necessario che la società scenda in campo e chiarisca quello che ci si aspetta da questo gruppo”. Infine lancia un messaggio alla squadra e alla società: “Voglio che sia chiaro che qui non ci sono carriere, non ci sono ragioni, non ci sono scuse e non ci sono idee, c’è solo il bene della Virtus. Se uno lo capisce bene, altrimenti si può stare anche senza di lui. Non punto il dito contro nessuno, ma adesso bisogna cambiare passo”.

 

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.