Nella giornata di ieri è sbarcato all’aeroporto Marconi il nuovo playmaker della Virtus Bologna, Eddy Gaddy.
Il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale della società, dimostrando subito grande voglia di mettersi in mostra.
Bologna. “Coach Valli alla Summer League e Will Conroy (ex che non ha lasciato un bel ricordo a Bologna, ndr), mi hanno parlato della società, mi hanno detto che sono finito in una città super che è innamorata del basket.”
Prossima stagione. “Sono pronto a prendermi responsabilità secondo quanto dirà il coach, questo è sempre stato il mio ruolo: creare gioco per i compagni e opportunità per la squadra.”
Stamattina invece il presidente Renato Villalta ha annunciato a Stadio il nome dell’ultimo giocatore che completerà il roster: si tratta della guardia-ala Jeremy Hazell.
Il giocatore, prodotto di Seton Hall, ha mantenuto medie altissime negli anni del college, entrando diverse volte nel quintetto ideale della Big East. La sua carriera da pro invece non è stata altrettanto fortunata finora: nel suo anno da rookie è stato tagliato dopo poche partite da Alicante, poi ha giocato in D-League e nell’ultima stagione si è riscattato in Lituania: con il Bc Juventus ha mantenuto 12,9 punti e 5 rimbalzi di media.
Ecco il roster della Virtus per la prossima stagione.
PM: Gaddy – Imbrò
G: Ray – Portannese
AP: Hazell – Fontecchio
AG: White – Mazzola
C: Glichrist – Cuccarolo
Una squadra che si presenta ai nastri di partenza con molte scommesse, dovute al budget contenuto e che quasi sicuramente sarà impegnata nella lotta per la salvezza.
- Evan Fournier: “In NBA c’è chi perde apposta, torno in Europa per giocare partite vere” - 24 Settembre 2024
- A Trapani prosegue la “guerra dei biglietti”, anche gli ultras della Virtus ottengono lo sconto - 24 Settembre 2024
- Pozzecco è sicuro: “Gianni Petrucci ha ancora tanto da dare al basket” - 19 Settembre 2024