Il mercato della Virtus Bologna non è ancora entrato nel vivo e la società emiliana potrebbe registrare il fallimento dei primi due obiettivi che si era posta: la permanenza di Dwight Hardy e Matt Walsh.
L’ex Sigma Barcellona è vicinissimo alla firma con la squadra turca del Trabzonspor, come riporta il giornalista Ismail Senol. Questo club, che ha un budget molto elevato rispetto agli standard italiani, sta costruendo una squadra molto competitiva, visto che per chiudere anche con Cedric Simmons, centro ex Brindisi, lo scorso anno all’Olympiacos.
Anche per Matt Walsh la situazione non è semplice: se in un primo momento il suo rinnovo sembrava solo una formalità, negli ultimi giorni le parti si sono allontanate, stando a quanto scrive Sportando. L’ala infatti, dopo la buona stagione disputata, prevalentemente col ruolo di sesto uomo, si sta guardando intorno per cercare di strappare un contratto più remunerativo in una squadra europea. La Virtus insomma è diventate solamente un’alternativa per lui e la sua permanenza di Emilia dipenderà molto dalla sue pretese economiche.
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024