baraldi virtus bologna 35%

Virtus Bologna, Luca Baraldi: “L’anno scorso avremmo vinto lo Scudetto!”

Home Serie A News

Luca Baraldi, amministratore delegato della Virtus Bologna, ha parlato a Stadio della stagione che sta per iniziare e di come sarebbe potuta andare quella passata se non ci fosse stata la pandemia:

Il presidente ha preso un impegno nel 2019 e lo sta rispettando. Aveva detto ‘andremo in Europa e lotteremo per lo Scudetto’, è così. Anzi, in bacheca c’è anche una coppa europea. E credo che avremmo vinto pure in Italia. È una consapevolezza, come sappiamo che quest’anno sarà molto più dura“.

FUTURO

Il nostro azionista sta investendo sulle strutture, nel basket mi pare sia il solo a farlo. Avremo un’arena con quasi 10mila posti e con visibilità molto migliore rispetto allo scorso anno. Ci mette risorse importanti quando i palazzi sono semichiusi. Significa credere nel progetto e avere visione. Continuiamo a investire nelle persone, abbiamo lanciato la member card, la web tv, siamo una macchina in costante movimento, lanciata alla massima velocità e sempre più a disposizione dei tifosi.”

“In cifre? Un 20% in più dello scorso anno, dopo Milano con Venezia ci siamo noi. Intanto è stato ristrutturato il settore medico e anche quello giovanile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.