Virtus Bologna: offerta per Randolph, intanto per il futuro è ufficiale Pajola

Serie A News
La Virtus Bologna ha offerto un contratto a Levi Randolph (scout.com).
La Virtus Bologna ha offerto un contratto a Levi Randolph (scout.com).

La Virtus Bologna, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto un offerta a Levi Randolph, americano, classe 1992, impegnato nella Summer League di Orlando con Magic e Jazz. La guardia nella sua ultima stagione da senior, ad Alabama, ha chiuso con 15.5 punti, 5.2 rimbalzi e 2.5 assist a a partita.

 

Intanto, per il futuro, la squadra bolognese ha messo a segno un colpo importantissimo assicurandosi il giovane talento Alessandro Pajola, classe 1999 in arrivo da Ancona. Ecco il comunicato ufficiale della società bolognese:

La Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di dare il benvenuto nel settore giovanile bianconero ad Alessandro Pajola.

Il giovanissimo Alessandro Pajola ha firmato con la Virus (romagnasport.com).
Il giovanissimo Alessandro Pajola ha firmato con la Virus (romagnasport.com).

Alessandro Pajola è nato ad Ancona il 9 novembre 1999 ed è un playmaker di 192 cm. E’ cresciuto nel vivaiodel Cab Stamura Ancona, dove dal minibasket è arrivato fino all’under 17 giocando anche partite del campionato under 19, da cui arriva in bianconero a titolo definitivo.

Alessandro è stabilmente nel giro delle nazionali e da oggi vestirà la maglia dell’Under 16 nel raduno di Agropoli in preparazione agli Europei di categoria in programma ad agosto in Lituania. In azzurro sarà allenato da Antonio Bocchino e nelle vesti di assistente dal nostro responsabile del settore giovanile Federico Vecchi.

La Virtus Pallacanestro Bologna ringrazia per la felice conclusione di questa operazione il Cab Stamura Ancona nelle persone del presidente Gabriele Virgili, Lorenzo Marconi e Corrado Albanelli.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.