Virtus Bologna Stella Rossa

Virtus Bologna UMILIATA: più ampia vittoria in EuroLega nella storia della Stella Rossa

Eurolega Europa Home

La Stella Rossa Meridianbet Belgrado ha fatto la storia mercoledì sera con una schiacciante vittoria per 88-52 contro la Virtus Segafredo Bologna nella 31ª giornata di EuroLeague.

Un record storico per il club serbo

Il margine di 36 punti segna la più ampia vittoria della storia del club in EuroLeague, superando il precedente record di 33 punti ottenuto contro il Panathinaikos nella stagione 2021-22. La squadra serba ha preso il controllo della partita sin dalle prime battute, chiudendo il primo tempo con un vantaggio dominante di 51-27.

I protagonisti della serata

Dejan Davidovac è stato il miglior realizzatore del match della Stella Rossa contro la Virtus Bologna con 17 punti, seguito da Filip Petrusev con 16 e Codi Miller-McIntyre con 11. Una prestazione corale che ha permesso alla Crvena Zvezda di dominare la Virtus Bologna senza lasciare spazio a repliche.

Playoff sempre più vicini

Con questa vittoria, la squadra serba migliora il proprio record a 18-13, consolidando la propria posizione nella corsa ai playoff. Restano solo tre partite alla fine della stagione regolare, e la Stella Rossa Belgrado si candida senza dubbio come una delle squadre più in forma del momento. Vediamo se riusciamo a mantenere questo ruolino di marcia.

Leggi anche: Trapani Shark, Valerio Antonini: “Ci ho provato più e più volte con Gabriele Procida ma…”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.