Virtus Roma: infortuni per Mbakwe, Jones e Moraschini

Home

Roma non sta di certo passando uno splendido momento e nella giornata odierna due comunicati ufficiali spiegano come per coach Dalmonte aumentino i problemi. Il primo messaggio dell’ufficio stampa della Virtus risale a questa mattina, in cui viene chiarita la situazione di Riccardo Moraschini, assente nella partita di domenica contro Reggio Emilia. La giovane guardia ha subito uno stiramento di secondo grado e non potrà partecipare all’All Star Game di Ancona. Questo il primo comunicato pubblicato in mattinata:

La Virtus Roma comunica che Riccardo Moraschini, rimasto a riposo nella sfida di ieri contro Reggio Emilia, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado del muscolo ileopsoas sinistro.
Il giocatore rimarrà a Roma per svolgere le terapie necessarie e non prenderà parte alla Settimana Azzurra in programma ad Ancona e all’All Star Game di domenica prossima. I tempi di recupero di Moraschini saranno valutati in base all’evoluzione dell’infortunio, per consentire al giocatore di tornare al più presto disponibile.
Nel primo pomeriggio saranno valutate anche le condizioni di Bobby Jones e Trevor Mbakwe.

Fonte: ufficio stampa della Virtus Roma

Come anticipato proprio nel precedente comunicato, ci sono problemi anche per Jones e Mbakwe. è di poche ore fa, infatti, la seconda comunicazione della Virtus proprio allo scopo di specificare le condizioni fisiche dei due giocatori. Di seguito ne riportiamo il contenuto.

Bobby Jones, non sono specificate le date del suo rientro.
Bobby Jones, non sono specificate le date del suo rientro.

La Virtus Roma comunica che l’atleta Trevor Mbakwe si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato una sindrome retto-adduttoria in fase di riacutizzazione. Il giocatore necessita di riposo e terapie per cercare di far passare l’infiammazione e provare ad essere in campo nella sfida contro Sassari.
L’atleta Bobby Jones, invece, assente contro Reggio Emilia, dovrà stare a riposo  a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie per essere in campo nel più breve tempo possibile.

Fonte: ufficio stampa della Virtus Roma

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.