Frank Vogel, neo coach dei Los Angeles Lakers, ha rilasciato un’intervista a lakers.com e ha parlato anche della possibilità di vedere LeBron James come point guard titolare dei californiani nella stagione 2019-2020:
C’erano dei rumors all’inizio di quest’estate che volevano LeBron playmaker, e il mio pensiero era il seguente: ‘Beh, ha sempre avuto la palla in attacco e ha sempre diretto lo spettacolo perché è bravissimo, ma non potrà mai difendere sulle guardie avversarie. Quindi, niente di nuovo sotto al sole…’
“Corretto, ovviamente, è un ruolo che potrebbe ricoprire in attacco. Sono tornato indietro e ho guardato tutti i nostri playoff dell’ultimo anno in cui abbiamo giocato a Miami, solo per guardare quell’equilibrio in particolare: Mario Chalmers e Norris Cole non hanno mai condiviso la palla. Quasi per l’intera serie. LeBron ha gestito tutto il tempo. Non è nulla di nuovo se giochiamo in formazione con LeBron come principale gestore del possesso. Giocherà un po’ in quel ruolo e sarà in campo anche con una vera point guard“.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024