Wade ride sull’ironia dei meme “9 su 10” dopo la polemica dello slam dunk contest

Home NBA News

L’ex superstar della NBA e leggenda dei Miami Heat, Dwyane Wade, si è inavvertitamente trasformato in un meme di Internet, a seguito della sua esperienza come giudice allo Slam Dunk Contest del 2020.

L’infamia di Wade ha preso vita quando ha dato ad Aaron Gordon un punteggio di 9 a seguito di una schiacciata estremamente difficile su Tacko Fall.

Il punteggio finale di quella schiacciata alla fine è costato al giocatore degli Orlando Magic il torneo, poiché l’ex compagno di squadra agli Heat di Wade, Derrick Jones Jr., ha portato a casa il trofeo.

Da allora, online i fan hanno lanciato con affetto molta spazzatura sull’icona degli Heat, dando a Wade un “9 su 10” per quasi tutte le attività che condivide sui social media.

Sabato, in una live di Instagram, Wade si è rivolto nuovamente ai meme mentre parlava con Stephen Curry. Anche le rispettive mogli di Wade e Curry, Gabrielle Union e Ayesha Curry, erano in diretta con loro.

“The Flash” ha anche chiesto a Curry se pensava che Gordon avrebbe dovuto essere dichiarato vincitore basandosi solo sulla sua ultima schiacciata.

“Quella schiacciata non era il massimo, ma avrebbe dovuto vincere. Aveva un corpus migliore di lavoro. Capisco il dilemma. So solo che Aaron Gordon avrebbe dovuto vincere”, ha detto il due volte MVP per i Dubs.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.