Al termine del match tra la Dinamo Sassari e Gran Canaria, BasketUNiverso ha intervistato in esclusiva l’MVP del match, Walter Tavares. Il centro capoverdiano ha chiuso il match con 26 punti, 12 rimbalzi e 5 falli subiti.
In campionato siete ottavi con un record di 8-7, in Eurocup invece momentaneamente siete 11-0, a cosa è dovuto questo ritmo assai altalenante?
Non lo so, dipende dalla squadra, dal giorno e credo che in Eurocup stiamo giocando molto bene e che in Liga poco alla volta stiamo “prendendo il ritmo”. Credo, però che continuando su questa strada possiamo fare molto bene anche in campionato.
Khimki, Gran Canaria, Lokomotiv Kuban e Unics sono indubbiamente le squadre più forti di questa Eurocup, quale squadra secondo te riuscirà ad arrivare fino in fondo?
Tutto dipende da come arriva tutta la squadra, noi proveremo a lottare a ottenere la vittoria finale, ma a oggi, non si può dire quale sia realmente la favorita numero 1.
Sei stato scelto al secondo giro del Draft del 2014 (43esima scelta dagli Atlanta Hawks ndr), pensi di volare negli States già dal prossimo anno?
Dipende tutto da come giocherò e da ciò che voglio fare il prossimo anno.
- Wembanyama, la sua 1a tripla doppia fa già la STORIA dell’NBA - 11 Gennaio 2024
- Vlahovic: “Giocavo a basket da bambino… E sono pronto a battere Allegri in 1 vs 1” - 1 Dicembre 2023
- Che fine hanno fatto gli Azzurrini che vinsero l’argento al Mondiale nel 2017? - 3 Dicembre 2022