Le finali della western conference continuano a fare incetta di assenze. Dopo il forfait di Patrick Beverly , che guarderà la serie in giacca e cravatta a causa di un infortunio al polso, i Rockets potrebbero dover fare a meno anche di Dwight Howard per gara 2.
Il centro di Houston ha riportato una distorsione del ginocchio in seguito ad uno scontro con il compagno di squadra Josh Smith avvenuto nel primo quarto di gara 1, e rischia di dover saltare la gara di stanotte all’Oracle Arena.
Per Dwight, 16 punti, 13 rimbalzi e 2.5 stoppate di media in questi playoffs.
Situazione diversa quella di Mareese Speights. Il giocatore dei Warriors, dopo aver saltato le ultime 3 partite della serie contro i Grizzlies a causa di uno stiramento del polpaccio, rimarrà indisponibile anche per le WCS contro i Rockets, salvo nel caso in cui la serie dovesse prolungarsi fino alla sesta o settima partita.
As expected, Steve Kerr said Mo Speights (right calf) won’t play in Game 2. Speights said maybe if the series goes six or seven games.
— Rusty Simmons (@Rusty_SFChron) 20 Maggio 2015
- Riscrivendo la storia: 6 prestazioni da record della regular season appena conclusa - 17 Aprile 2017
- Stephen Curry: “il più bel tiro della mia carriera è stato…” - 20 Marzo 2017
- NBA Recap 16/03 : Cavs e Golden State ritrovano continuità, Westbrook, Jokic e Gasol ancora in tripla-doppia. - 17 Marzo 2017