Dopo le dichiarazioni di ieri di Flip Saunders (“Troveremo il modo di far giocare insieme Pekovic e Dieng”) e quelle di Mychal, padre di Klay Thompson (“Rubio e Saunders sono una grande opportunità per mio figlio”), manca solo l’ufficialità, o forse no.
Entrambe le squadre vogliono chiudere questa trade, mancano ancora alcuni dettagli, ma la sensazione è che Love giocherà al fianco di Stephen Curry dal prossimo anno. L’ultima novità sono i Los Angeles Lakers, attivissimi sul mercato in queste ore. A Los Angeles vorrebbero Klay Thompson, perciò si prova l’inserimento nella trade tra Warriors e Timberwolves, ma questo scenario è poco probabile, l’offerta includerebbe la scelta #7 e poco altro. Altri rumors vogliono invece che i Lakers siano la terza squadra, necessaria a rifinire alcuni dettagli. Grazie all’inserimento dei gialloviola nell’affare i T’Wolves prenderebbero la loro scelta #7, la #13 andrebbe a LA, insieme a Kevin Martin che serve il giusto a Golden State.
Altro possibile scenario rivelato da Steve Kyler vede protagonisti i Lakers, i Philadelphia 76ers ed, ancora una volta, le scelte. Secondo l’analyst di Basketball Insiders a Los Angeles starebbero trattando anche in questa direzione, cercando di cedere la scelta #7 per la #10 e un giocatore, probabilmente il solito Thaddeus Young.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019