Periodo sfortunato per gli Washington Wizards. Nonostante la vittoria contro i Phoenix Suns abbia riportato qualche e reso meno traballante la panchina di Scott Brooks, continuano a piovere problemi sulla franchigia della capitale.
Dopo il grave infortuno di Thomas Bryant e quello di Russell Westbrook, Washington ha perso altri due giocatori che sono stati posto in isolamento, nel rispetto del protocollo NBA contro il Covid-19. I due, di cui non è stata resa nota l’identità, dovranno ora restare in quarantena perché con tutta probabilità sono venuti a contatto con un soggetto risultato positivo. Per ulteriore precauzione è stato anche annullato l’allenamento odierno ma la gara contro gli Utah Jazz non dovrebbe essere a rischio.
— Washington Wizards (@WashWizards) January 12, 2021

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.