Malcolm Delaney Punter Partizan

Weems, Delaney e Punter non tollerano il comportamento dei no-vax sui social

Home Serie A News

La guardia della Virtus Bologna, Kyle Weems, assieme a Malcolm Delaney e l’ex Olimpia Milano Kevin Punter si sono resi protagonisti di una discussione su Twitter riguardo il comportamento di coloro che rifiutano di vaccinarsi contro il Covid-19.

È stato Kyle Weems a “dare il via alle danze” twittando che: “Tutti questi video che sono contro la vaccinazione sono ridicoli, la situazione sta sfuggendo di mano! Se non vi fidate della scienza e non volete vaccinarvi allora tenetevelo per voi!

Insomma, Weems, che già tempo fa scrisse un bellissimo messaggio su Twitter in favore del nostro Paese colpito dal Covid, proprio non riesce a comprendere il comportamento dei tanti no-vax. Ma assieme a lui, questa volta, si sono schierati altri due volti noti del basket italiano: Delaney e Punter, ex compagni all’Olimpia.

Il tweet di Weems ha infatti ricevuto subito molti pareri a favore, in particolare quello della guardia di Milano Malcolm Delaney che, ritwittando Weems, ha scritto: “Qualcuno ha detto che tra i 3 mesi e i sei anni dopo la vaccinazione tutti quanti moriranno e la gente lo riposta. Tutto senza fare un minimo di ricerca”

A sostegno del suo ex compagno, è poi arrivato anche Kevin Punter che si è limitato ad un semplice, quanto incisivo: “Mi fanno andare fuori di testa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.