Arturas Gudaitis non sarà al 100% ancora per qualche mese, dopo l’infortunio al crociato subito nella scorsa stagione: sicuramente comunque non scenderà in campo nelle prime giornate di campionato. Ecco allora che l’AX Armani Exchange Milano potrebbe decidere di confermare, almeno a gettone, Xavier Rey. Il centro spagnolo ha disputato il pre-campionato con i meneghini ed è ufficialmente un free agent: un indizio di mercato però potrebbe essere arrivato dal Media Day di Eurolega di oggi.
Dalle storie Instagram dell’EL, infatti, si può vedere bene come Rey sia al Mediolanum Forum col il resto della squadra per svolgere la sessione di foto e video di rito prima dell’inizio della stagione europea. Indizio di una imminente conferma ufficiale? Solo il tempo potrà dircelo, certo è che una sua aggiunta ad oggi avrebbe senso per il roster di Milano. Rey, 32 anni, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Benfica, in Portogallo.
Foto: canarias7.es
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024