Il Coronavirus ha stravolto le abitudini di tutti, compresi i giocatori NBA. In passato diversi cestisti ci avevano abituato a gesti eclatanti per chiedere in pubblico alle rispettive fidanzate di sposarli. Adesso, con le partite ferme a causa del Covid-19 e la quarantena forzata, bisogna ingegnarsi per rendere pubbliche le proposte.
Zach LaVine, allora, ha scelto di usare i social per far sapere a più persone possibili che aveva intenzione di sposare la sua amata Hunter Mar. Così il giocatore dei Chicago Bulls ha acceso lo smartphone e ha iniziato a trasmettere in diretta su Instagram quello che doveva essere un semplice giro in giardino in compagnia del cane Grizzly e invece si è trasformatao in una proposta di matrimonio in piena regola. LaVine si è inginocchiato, ha estratto l’anello e ha chiesto ufficialmente la mano della donna che a breve diventerà sua moglie, avendo accettato la proposta.
Successivamente ha postato due foto del momento su Instagram, in modo tale da dare la notizia anche ai followers che non erano collegati in diretta: “Ti amo con tutto me stesso – ha scritto -, stiamo insieme da quando avevo 17 anni, sarai per sempre il mio primo amore”.
Anche la futura signora LaVine ha commentato sui social: “Sarai il mio tutto per sempre – ha postato -, ti amo senza limiti. Ti ho conosciuto quando dovevi ancora prendere il volo e ho continuato a volerti sopra ogni cosa, senza mai dubitare. Dio ci ha fatti l’uno per l’altra, ti sono immensamente riconoscente e non vedo l’ora di essere tua per sempre”.
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024
- L’incredibile riunione pre-partita di Gregg Popovich: “Siamo tutti dei privilegiati” - 14 Settembre 2024
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024