Zaire Wade LeBron

Zaire Wade giocherà in G-League: avrà tutto il supporto dello “zio” LeBron

Home

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, non potrebbe essere più orgoglioso di suo “nipote”, Zaire Wade, che è stato selezionato dai Salt Lake City Stars durante il draft della G-League di sabato. Inoltre, prima di iniziare il suo viaggio nel basket professionistico, lo zio Bron ha dato al figlio di Dwyane Wade un consiglio su come affrontare gli haters.

LeBron James ha riportato su Instagram alcune parole incoraggianti per Zaire Wade. Il leader dei Lakers ha anche sentito tutto l’odio che il giovane ha ricevuto per la sua selezione al draft della G-League ma LeBron vuole che blocchi tutta la negatività e continui a lavorare, come ha fatto in tutti questi anni:

“Orgoglioso di te nipote!!! Continua così e fanc**o gli haters!!

Zaire Wade è stato selezionato al decimo posto nel recente draft della G League. Tuttavia, è stato oggetto di qualche insulto poiché alcuni credevano che il legame di suo padre con i Jazz – Dwyane Wade è un comproprietario della squadra – fosse l’unica ragione per cui l’affiliata della squadra in G League l’aveva selezionato. Il tempo ci dirà se questi “dubbi” sono fondati oppure sono solo malelingue.

Leggi anche: NBA G-League Draft 2021: Lance Stephenson, Brandon Knight e tante vecchie conoscenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.