Zalgiris Kaunas, che gestione: debiti estinti e budget in rialzo.

Coppe Europee Eurolega

La gestione di budget e debiti è uno dei compiti sicuramente più ardui nella programmazione di una società di pallacanestro dal punto di vista del business, ancora di più se si parla della competizione continentale più impegnativa e competitiva: alle recenti notizie dei debiti dei grandi club di Eurolega (Real Madrid e Fenerbahce), troviamo di contro una nota positiva, lo Zalgiris Kaunas.

La società lituana, grande rivelazione della passata Eurolega nella cavalcata fino al 3° posto finale, ha infatti riscontrato un bilancio positivo nella propria gestione. Ancora non sono ben chiari i dettagli, ma i numeri rivelati dal giornalista Donatas Urbonas fanno strizzare l’occhio:

Le aspettative sono promettenti anche per la prossima stagione, non solo sul campo.

Federico Gaibotti

Classe '92 di Brescia, laureato in Scienze Motorie presso l'Università di Bologna, attualmente specializzando in Scienze dello Sport presso l'Università di Urbino. Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile. Supporter dei San Antonio Spurs. Collaboratore per BasketUniverso da Ottobre 2014
  • 39
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.