Zion Williamson sarà sulla copertina di NBA 2K21

Home NBA News

2K annuncia oggi che la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson, è ufficialmente l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere, grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.

“Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale” dice Zion Williamson.
“Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The future. @ZionWilliamson is our #NBA2K21 Cover Athlete for Next Gen 💪

Un post condiviso da NBA 2K (@nba2k) in data:

NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans.

Domani, Giovedì 2 Luglio, verrà annunciato l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21.

 

(Fonte: comunicato stampa)

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.