Mindaugas Kuzminskas, compagno di squadra e di Nazionale di Arturas Gudaitis, ha voluto scrivere su Instagram un bellissimo messaggio per il proprio amico, che ci auguriamo di vedere il più presto possibile sul parquet.
“Odio scrivere post come questo, perché tutto quello che vuoi dire al tuo amico, lo puoi fare direttamente, senza i social media.
La maggior parte delle persone pensa che la nostra vita sia facile. Ma voglio solo sottolineare la fragilità della vita degli sportivi. Può accadere ad ogni workout, allenamento o partita, ed è solo questione di personalità prendere il meglio da questa situazione. La situazione è “da eroe a zero”, quando tutti si dimenticano di te, per gli altri è un’opportunità per dimostrare che puoi essere anche meglio di prima.
Credo che Gudaitis tornerà ancora più forte, non solo per la sua etica del lavoro, ma anche per il suo personaggio da combattente. Ci risentiremo di nuovo!”.
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024