LeBron James vede tantissime somiglianze tra lui e Kobe Bryant

Home NBA News

Anche se non hanno mai avuto la possibilità di sfidarsi per davvero, per differenza di età, i nomi di Kobe Bryant e LeBron James saranno intrecciati per sempre nella storia del basket.

Le loro vite non potrebbero essere più diverse oggi, poiché Bryant si sta godendo i benefici della pensione dopo 20 stagioni di NBA, mentre James sta ancora andando forte nel suo diciassettesimo anno e sta conducendo i Los Angeles Lakers al miglior record dell’NBA (11-2).

Alla domanda su ciò che è stato condiviso tra lui e Kobe quando hanno avuto un contatto visivo, LeBron ha detto questo al giornalista dei Lakers, Mike Trudell:

“Vittorie. Campionati. Disponibilità a fare tutto il necessario per rispettare il proprio DNA. Due ragazzi che sono usciti subito dal liceo con tantissima pressione esercitata su entrambi in così giovane età… E l’hanno sfruttata ogni giorno per cercare di essere il migliore al mondo. E ispirare i bambini di tutto il pianeta. Abbiamo tante cose in comune ed è bello essere parte della Laker Nation… relazionarsi l’un con l’altro su ciò che significa mettere tutto nel gioco è stupendo”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.