Teshaun Hightower è stato arrestato con l’accusa di omicidio

NCAA News

Tra un paio di mesi probabilmente sarebbe iniziata la sua carriera da professionista, dopo aver guidato il college di Tulane in punti nell’ultima stagione con 15.9 a partita: Teshaun Hightower probabilmente vedrà sfumare tutto questo, nelle scorse ore infatti il ragazzo è stato arrestato con diverse accuse, tra le quali spicca quella di omicidio.

Hightower si era dichiarato eleggibile al Draft 2020 nei giorni scorsi, nonostante il suo nome non comparisse nelle previsioni riguardanti le prossime 60 chiamate. Il ragazzo, classe 1998, è detenuto nella prigione di Henry County senza cauzione: oltre all’accusa di omicidio ci sono anche quelle di aggressione aggravata, possesso di arma da fuoco e percosse. I fatti avrebbero avuto luogo lo scorso 8 aprile in Georgia, quando Devante Anthony Long, un altro ragazzo, è rimasto ucciso da colpi di arma da fuoco nella propria abitazione.

Oltre ad Hightower sono indagati altri cinque ragazzi. Se per il giocatore si attende una sentenza, Tulane ha già fatto sapere di avere estromesso Hightower da qualsiasi attività futura.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.