Il mercato è in fermento, ma non riguarda solo la futura destinazione di Josh Smith, per il quale i Rockets sono sempre il pole position. I Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics sono alla ricerca rispettivamente di un lungo e di scelte al Draft e, secondo quanto riportato da ESPN, potrebbero unire le proprie forze per perseguire i loro scopi.
I Cavs starebbero infatti cercando un “facilitatore”, una terza squadra che possa inserire qualche pezzo e completare il puzzle per una trade che gli permetterebbe di acquisire un centro. I nomi che circolano sono quelli di Timofey Mozgov e Kosta Koufos, le trattative si faranno più intense in questi giorni dal momento che Anderson Varejao, a cui Cleveland ha rinnovato il contratto a inizio stagione per altri tre anni, è fermo ai box e potrebbe averne per un bel po’.
I Cavaliers, dal canto loro, non possono inserire in alcun scambio la propria scelta del 2015, poiché hanno già ceduto quella del 2016 proprio ai Celtics, ma possiedono una pick protetta dei Memphis Grizzlies. Dan Gilbert e soci inoltre possono vantare una trade exception di 5.2 milioni di dollari che verrà usata quasi sicuramente per assorbire il contratto di un lungo.
- EA7 Milano, Ettore Messina aggiorna sulle condizioni di Leandro Bolmaro e Josh Nebo - 9 Dicembre 2024
- La Virtus Bologna torna a SPLENDERE: vittoria a Milano nel derby d’Italia - 8 Dicembre 2024
- Com’è andato l’esordio di Kenneth Faried con Reggio Emilia? - 8 Dicembre 2024