La FIBA trasmette le finali del campionato taiwanese

Estero

FIBA e ELEVEN SPORTS hanno trovato un accordo per trasmettere le Finals della Super Basketball League di Taipei Cinese tra Taiwan Beer e Yulon Luxgen. Le partite saranno trasmesse live sui canali YouTube e Facebook di FIBA.

FIBA è soddisfatta di collaborare con ELEVEN SPORTS per garantire ai fan internazionali della pallacanestro un evento live. L’iniziativa nasce dopo che le trasmissioni dei playoffs della Super Basketball League su ELEVEN SPORTS hanno portato alla piattaforma un’audience record, con tifosi affamati di live sport che si sono connessi da tutto il mondo per guardare le partite.

Il Direttore Generale di FIBA Media e Marketing Services, Frank Leenders, ha dichiarato: “Questa è un’opportunità per i tifosi di tutto il mondo per vedere basket live durante la corrente pandemia del coronavirus. FIBA vuole ringraziare i nostri partner e amici di ELEVEN SPORTS. Il mondo sta attraversando un momento molto difficile e inaspettato, e siamo contenti di poter portare partite live ai nostri fan.”

Le seguenti partite saranno disponibili sui canali YouTube e Facebook di FIBA:

Gara 2 – 23 aprile alle 11:00
Gara 3 – 24 aprile alle 11:00
Gara 4 – 26 aprile alle 11:00
Gara 5 – 28 aprile alle 11:00 *se necessaria
Gara 6 – 30 aprile alle 11:00 *se necessaria

Il commento live sarà in inglese, con la popolare voce del telecronista FIBA Jeff Taylor, grazie al supporto tecnologico della piattaforma fornita da Spalk.

ELEVEN SPORTS, partner di FIBA, trasmette le gare della Nazionale di Taipei Cinese durante le competizioni FIBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.