ettore messina

Milano – Olympiacos si giocherà al Forum a porte chiuse

Coppe Europee Eurolega

L’EuroLega avrebbe rigettato la richiesta dell’Olympiacos di rinviare la sfida con Milano o di giocarla in un’altra città per diminuire i rischi di un contagio da Coronavirus. Per questo motivo giovedì sera i meneghini e i greci dovrebbero scendere regolarmente in campo al Forum di Assago alle 20:45, ovviamente a porte chiuse.

L’Oly però non potrà arrivare in aereo a Milano dato che la Grecia ha chiuso i voli verso la Lombardia e altre regioni del Nord Italia. Fra queste però non dovrebbe esserci la Liguria perciò attualmente l’ipotesi più problemi è che la squadra del Pireo arrivi a Genova giovedì stesso, raggiunga il Forum in pullman e poi torni immediatamente indietro, di fatto restando in territorio italiano il tempo strettamente necessario per giocare la partita.

Probabile a questo punto che la società si attrezzi con un charter, anche perché non esistono voli diretti fra Genova e Atene, perciò per usufruire degli aerei di linea bisognerebbe sobbarcarsi vari scali e lunghe permanenze in aeroporto.

 

Fonte: Sport24.gr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.