Corbett devastante, Montegranaro batte Eurobasket

Home Serie A2 News

Lo scrimmage di Montegranaro ha chiuso la terza settimana di lavoro della Leonis: il prossimo appuntamento del precampionato è in programma venerdì alle 18, contro LUISS Sport, nella semifinale del “Città di Cassino”.

Tabellini e dichiarazioni di coach Davide Bonora al termine della sfida in terra marchigiana, disputata senza Bonessio e Frassineti, con Piazza fermo per un colpo alla caviglia dopo l’intervallo.

Poderosa Montegranaro – Leonis Eurobasket 88-82 (27-25; 15-16; 24-22; 22-20)

Poderosa: Corbett 31, Powell 12, Rivali 8, Amoroso 12, Campogrande 5, Zucca 6, Maspero 8, Cimini 2, Angellotti 4, Brighi, Ciarpella, Urso. All. Ceccarelli
Leonis: Piazza 12, Poletti 14, Sims 21, Cecchetti 4, Casale 10, Deloach 10, Fanti 6, Santucci 3, Santini 1, Galli 2. All. Bonora, Ass. Di Chiara e Righetti
Arbitri: Vita e Cantonza

Bonora: “Direi che si sono visti passi avanti rispetto alle sifde precedenti ed è sicuramente un fattore positivo, stiamo continuando a lavorare sulle molteplici soluzioni d’attacco che sappiamo di avere, ma che dobbiamo rendere equilibrate, però ho visto un atteggiamento complessivamente positivo nel nostro processo di crescita e conoscenza. In difesa abbiamo dovuto prendere qualche schiaffo in un paio di quarti prima di cominciare a lottare e concedere meno, a volte giochiamo un po’ troppo di fioretto, ma gli avversari sono in grado di fare canestro e noi non potremo pensare di vincere preoccupandoci solo dell’attacco”.

Uff.Stampa Eurobasket Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.