NBA Milano Bayern Datome

I premi delle Final Eight, doppio titolo per Datome: “Siamo ancora ambiziosi e affamati”

Serie A News

Gigi Datome della A|X Armani Exchange Milano ha vinto il premio come MVP UnipolSai votato sul profilo Instagram della pagina ufficiale LBA: “E’ bello quando c’è un gruppo che lavora duro e che mette tutte le energie a disposizione per vincere un titolo. Personalmente sono molto contento e felice di far parte di questo gruppo. Questa Coppa Italia era un mio obiettivo all’inizio dell’anno e rappresenta un successo importante. Questa settimana abbiamo espresso una grande pallacanestro e continuiamo ad essere ambiziosi ed affamati. Essere allenati da Messina è molto bello perché ti porta a giocare sempre al meglio”.

Datome si è aggiudicato anche il premio come miglior tiratore della Frecciarossa Final Eight 2021 totalizzando una percentuale complessiva del 56%.

Il premio come Best Offensive Player della Frecciarossa Final Eight 2021 è andato invece a Henry Drell della Carpegna Prosciutto Pesaro.

Il premio come Assist Man della Frecciarossa Final Eight 2021 è stato vinto da Sergio Rodriguez che ha totalizzato 26 assist in questa edizione della Final Eight.

 

Ufficio Stampa Lega Basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.