Il mercato della Bundesliga è ancora attivissimo

Coppe Europee Estero Eurocup

Nonostante la stagione sia entrata nel vivo, il mercato della Bundesliga continua ad essere in fermento: un ulteriore dimostrazione del potere economico di questo campionato.

E’ un colpo che può davvero spostare gli equilibrio quello messo a segno da Ulm. Il Ratiopharm infatti ha messo sotto contratto il rookie Deonte Burton, che ha chiuso la stagione da senior a Nevada con 20 punti, 4 rimbalzi e 4 assist di media.

Casper Ware
Casper Ware

Non è da meno Oldenburg, squadra inserita nel gruppo C di Eurocup insieme a Roma. L’EWE infatti ha messo sotto contratto Casper Ware, point guard che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Virtus Bologna. Il piccolo playmaker era stato mvp della LegaDue nel 2012-13 con Casale Monferrato e viene dalla Nba, dove i Nets l’avevano tagliato qualche settimana fa. Arriva al posto di Tywain McKee, che ha chiesto di andare via per non precisati motivi personali.

Il Bamberg di Trinchieri, nel girone di Eurocup con Reggio Emilia, ha firmato John Schipp per 3 settimane per sostituire l’infortunato Carlon Brown.

Jon Brockman, che vanta oltre 150 partite in Nba nella sua carriera, passa dallo Chalon all’MHP Riesen Ludwisburg.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.