JaJuan Johnson potrebbe chiudere la stagione al Barcelona? Ecco tutti i nomi sondati dai blaugrana

Estero Serie A News Spagna

Non è un mistero che il Barcelona sia alla caccia di un lungo con buone mani per questo finale di stagione, anche perché sono vari mesi che sta sondando il mercato, vedi DJ White o Amath M’Baye tra febbraio e marzo.

Come in Serie A, anche in ACB siamo prossimi all’inizio dei playoff e i blaugrana hanno quattro nomi sulla lista per completare il roster, secondo quanto riportato da gigantes.com.
Il primo è Stephan Lasme, trentaquattrenne gabonese, che ha terminato qualche settimana fa la stagione in D-League, dopo essere stato sospeso dalla federazione turca per non aver superato dei test antidoping. Lasme ha già giocato in Spagna con l’Obradoiro e, a quanto sembra, non gli dispiacerebbe tornare nella penisola iberica.
Il secondo della lista è Julian Wright, tagliato dal Trabzonspor ieri mattina e fortemente cercato anche dalla Grissin Bon Reggio Emilia; poi c’è Joel Freeland, da tempo ai margini al CSKA Mosca ma che verrà difficilmente liberato dai moscoviti.
Infine c’è “l’italiano” JaJuan Johnson, il quale terminerà la sua seconda e ultima stagione con la Pallacanestro Cantù domenica prossima, nel derby contro Milano. Anche qui, non è un mistero che il Barcelona lo abbia cercato durante la stagione però lui ha sempre preferito rifiutare per concludere ciò che aveva iniziato con i biancoblu, ma ora è forse arrivato il momento di raccogliere i frutti di una stagione davvero perfetta guadagnandosi un club di Eurolega? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.