Parole di elogio da parte di Kevin Durant nei confronti di Michael Jordan dopo l’uscita delle prime due puntante di The Last Dance, la docu-serie che tratta in particolare l’ultima stagione di MJ ai Bulls.
KD ha parlato proprio di Jordan ai microfoni di ESPN, che ha realizzato il prodotto in collaborazione con Netflix: “Lui potrebbe adattare il suo modo di giocare a ogni avversario e a ogni situazione perciò riuscirebbe a modificarlo per diventare il migliore di tutti anche nel basket di oggi. Avrebbe a disposizione molti più possessi e quindi più spazio in attacco, ovviamente non avremo mai la conferma ma parliamo di un maestro, uno con doti tecniche imparagonabili a quelle di tutti gli altri”.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.