L’infortunio alla spalla subito qualche giorno fa da Kobe Bryant potrebbe mettere fine anzitempo alla stagione del Black Mamba. Il numero 24 dei Los Angeles Lakers è tornato quest’anno dopo uno quasi interamente saltato per via prima del tendine d’Achille e poi del ginocchio.
Kobe ha disputato fin qui 35 partite in stagione, con 22.3 punti, 5.7 rimbalzi e 5.6 assist di media, deponendo pietre miliari della storia del gioco come il sorpasso a Michael Jordan nella classifica All Time dei marcatori NBA. L’infortunio alla spalla potrebbe però costringerlo a dire addio alle restanti 39 partite in programma e a lasciare i giallo-viola penultimi ad Ovest con un record di 12-31.
Il Black Mamba ci ha scherzato su: “Mi sono infortunato perché ho passato troppo la palla, probabilmente”. Settimana scorsa contro i Cavs infatti Bryant aveva realizzato il proprio career-high in assist con 17. Come riporta Adrian Wojnarowski, tuttavia, la decisione finale dei Lakers arriverà Lunedì, c’è ancora qualche, sebbene ridotta, speranza di rivedere Kobe in campo questa stagione. In ogni caso il giocatore non scenderà in campo all’All Star Game, dove è stato votato per la Western Conference per la 17esima volta in carriera.
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024