Panathinaikos, pista Eric Maynor per i playoff

Estero Home Serie A News

Come si legge dall’edizione odierna del quotidiano varesino La Prealpina, in un articolo firmato da Giuseppe Sciascia, il Panathinaikos starebbe pensando ad Eric Maynor come rinforzo in vista dei playoff.

Eric Maynor al tiro.
Eric Maynor al tiro.

I verdi sono reduci dalla sconfitta nel derby contro l’Olympiacos che ha portato all’esonero di Ivanovic e si apprestano ad iniziare i playoff, dopo l’ultima giornata di regular season in programma nel weekend. L’operazione è fattibile perché Varese è disposta a lasciare liberi i suoi giocatori dopo l’ultima giornata di campionato, ma dovrà necessariamente essere conclusa in tempi brevi. Finora né la società né l’agente italiano del playmaker hanno ricevuto richieste ufficiali e secondo La Prealpina attualmente si parla solo di un “rumor comunque proveniente da due fonti greche molto ben informate”. Il club dovrebbe chiedere anche un piccolo buyout, forte del contratto valido fino al 30 Giugno con Maynor, che non dovrebbe rappresentare un problema per i greci.

L’accordo comunque sarebbe valido solo per la post season perché l’intenzione di Maynor è quella di riprovare la carta Nba nella prossima stagione senza passare per la Summer League. Il suo approdo al Pana comunque certificherebbe il suo addio a Varese, già quasi certo dato che il valore del giocatore è ben superiore allo stipendio che ha percepito in Lombardia. L’Openjobmetis è riuscita a tesserarlo sfruttando la sua voglia di rilancio, chiara anche quando l’atleta ha rifiutato un’opzione per la prossima stagione. Adesso Maynor si è riscattato e l’ottima parte conclusiva di stagione l’ha fatto finire nel mirino dei top club europei, sicuramente un’ottima alternativa se non riuscisse a tornare in America.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.