Colpo di scena repentino in casa Virtus Roma. Le fosche nubi di questi mesi sembrano vicinissime a diradarsi dato che il passaggio di proprietà del club sarebbe in procinto di essere chiuso. A riportarlo è Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport che dà per fatto l’affare tra la famiglia Toti e il gruppo di imprenditori americani che erano presenti a fianco del patron nel match interno contro Pesaro.
Ci siamo: la @VirtusRoma cambia proprietà. Il club della famiglia #Toti, da 20 anni al comando, finirà nelle mani di un facoltoso gruppo americano, già presente nella gara contro Pesaro. A breve le firme ufficiali per il passaggio di consegne #LBA #basket #basketball #Roma
— Mario Canfora (@mariocanfora) November 6, 2020
A breve dovrebbero esserci le firme, in tempo per saldare gli stipendi e tutti gli adempimenti fiscali prima dei controlli Comtec del 16 Novembre. Si sta per chiudere, insomma, una lunga era nel basket romano: dopo 20 anni di alti e bassi, con scudetti sfiorati e autoretrocessioni, Claudio Toti sta per passare il testimone.
- Famoso streamer gioca online con Luka Doncic ma non ci crede - 9 Marzo 2023
- Il gioiello (un po’ pacchiano) regalato a LeBron James per il record di punti - 9 Marzo 2023
- Infortunio “misterioso” per Luka Doncic - 9 Marzo 2023