Adam Silver rompe il silenzio su Josh Giddey

Home NBA News

Nelle ultime settimana Josh Giddey è finito nell’occhio del ciclone a causa di un (presunto) rapporto sessuale con una ragazza minore di 16 anni. Un’avventura che sembra risalire a due anni fa e venuta alla luce per via di una foto diffusa sui social.

La NBA ha rotto il silenzio sulla vicenda attraverso le parole del commissioner Adam Silver, il quale ha innanzitutto spiegato perché Giddey sta scendendo regolarmente in campo.

In passato non ricordo molti casi in cui abbiamo sospeso un giocatore solamente sulla base di un’indagine. Riguardo Giddey ci sono un’accusa, un’indagine della polizia e una parallela della NBA. In precedenza abbiamo sempre seguito questa procedura, ci mettiamo da parte nel momento in cui c’è un’indagine penale in corso.

Nel frattempo sembra che la polizia di Newport Beach, che sta indagando sull’accaduto, non stia ricevendo collaborazione dalla ragazza interessata. Un ulteriore segnale che potrebbe scagionare Giddey, il quale non avrebbe avuto idea della reale età della giovane, anche perché i due si sarebbero conosciuti all’interno di una discoteca riservata a maggiorenni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.