Biella vuole sopravvivere e lancia la campagna “Contiamoci”

Serie A2 News

In una conferenza stampa indetta questa mattina, Pallacanestro Biella ha voluto dare un segnale alla città, e ora tocca alla città rispondere. È stata infatti lanciata la campagna “Contiamoci” (attiva da domani 18/06 e fino al 15/07), tramite cui i tifosi potranno pre-sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione. Si tratterà di un deposito cauzionale, che verrà eventualmente rimborsato nel caso in cui Biella non dovesse iscriversi al prossimo campionato di A2 o se future norme anti Covid dovessero ridurre ulteriormente la capienza, attualmente fissata dalla società a 2.000 posti sui 5.000 totali del Biella Forum.
In questo modo Marco Atripaldi chiama a raccolta i tifosi e la città intera, per mantenere vivo il sogno Pallacanestro Biella.
A margine della conferenza stampa, il Club Manager biellese è tornato anche sulla questione relativa alla cessione del titolo sportivo ad Avellino, di cui si vocifera da giorni: Atripaldi ha sottolineato che al momento la società non intende in alcun modo vendere il titolo sportivo, ma si è trattato semplicemente di un contatto via e-mail giunto dalla Campania, per avere informazioni sullo stato dell’arte.
Anche il tifo organizzato si sta muovendo: i gruppi più caldi del tifo rossoblu hanno lanciato una sottoscrizione popolare per raccogliere fondi da destinare alla società.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.