Cantù chiude l’avventura lituana con un’altra sconfitta: va all’Enisey la vittoria

Serie A News

ENISEY KRASNOYARK –PALLACANESTRO CANTU’  92-81

(25- 10, 47- 33, 69- 50)

gani lawal cantù

Altra sconfitta per la Pallacanestro Cantù nel ritiro lituano. Borsino assolutamente negativo quello dei canturini che però hanno molte giustificazioni dalla loro parte: due settimane in meno (alcuni tre) di ritardo per quanto riguarda i lavori e l’assenza di due quinti del quintetto (Travis è con la Macedonia e l’ala piccola titolare non c’è ancora).
L’inizio di partita non è per niente da ricordare per i canturini che si trovano sotto di quindici minuti dopo dieci minuti di gioco. Gani Lawal prova a scuotere i suoi (30 punti e 9 rimbalzi) alla fine ma i risultati non sono per niente confortanti e si va negli spogliatoi sul risultato finale di 47 a 33 per i siberiani.
Al ritorno dall’intervallo lungo la musica non cambia ma i brianzoli riescono a limitare i danni nell’ultimo periodo, perdendo solo di nove punti, 91 a 82, dopo aver toccato anche il -20.

ENISEY KRASNOYARK: Martynov 5, Kacheev 10, Vdzykhalkin 10, Zavourev 11, Elegar 16, Trushkin 5, Mitusov 9, Taylor 22, Kanygin 2, Pichhkurov 2.

PALLACANESTRO CANTU’: Baparapè ne, Parrillo 1, Laganà ne, Pilepic 3, Dowdell 11, Callahan 5, Kariniauskas 11, Vasylius ne, Quaglia, Johnson 18, Sirica 2, Lawal 30. All. Kurtinaitis.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.