Jalen Brunson

Jalen Brunson meglio di Michael Jordan! MAI NESSUNO COME LUI in 4 gare di fila ai playoff NBA

Home NBA News

Jalen Brunson ha continuato a segnare in modo brillante. Con 43 punti, la guardia dei New York Knicks ha guidato la sua squadra alla vittoria per 121 a 117 sugli Indiana Pacers in Gara-1. La grande serata di Brunson lo ha reso il primo giocatore nella storia dell’NBA a segnare almeno 40 punti e 1 tripla in 4 partite consecutive ai playoff.

Prima di lunedì, la guardia tiratrice aveva realizzato 40 punti anche nelle ultime tre uscite della squadra contro i Philadelphia 76ers al primo turno. Con la quarta partita consecutiva da 40 punti, Brunson è diventato anche il primo giocatore con quattro partite consecutive da 40 punti nei playoff dai tempi di Michael Jordan.

Questa stagione è stata probabilmente la migliore di Jalen Brunson. Nominato per la prima volta All-Star, la guardia di 2 metri ha portato i Knicks al secondo posto in classifica durante la stagione regolare. Durante le 82 partite della squadra, Brunson ha registrato una media di 28,7 punti e 6,7 assist a partita. Quando l’attaccante Julius Randle si è infortunato a fine gennaio, molti pensavano che New York avrebbe avuto problemi. Tuttavia, la squadra ha continuato a comportarsi come una contender con Brunson alla guida della squadra.

Stiamo a vedere se l’esterno dei New York Knicks riuscirà a ripetersi per la quinta volta di fila. Non ci sembra impossibile per come sta giocando ma nulla è scontato ai playoff.

Leggi anche: Minnesota STRAPAZZA i Nuggets e fa 2 a 0 a Denver! Ora si va a Minneapolis per chiudere 4-0?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.