Carmelo Anthony parla del futuro: “Non verrò scambiato, disposto a tutto per vincere un titolo”

Home

Carmelo-Anthony

Carmelo Anthony, che in questi giorni è a New Orleans per l’All Star Game, è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato della prossima estate, con la possibilità di diventare free agent e addirittura cambiare squadra, magari andando a vestire la maglia di Los Angeles Lakers o Chicago Bulls. ‘Melo, che sta vivendo una discreta stagione a livello personale ma non certo a livello di squadra, ha parlato del proprio futuro, affermando che il suo primo obiettivo è quello di vincere un anello NBA. Per il #7 dei Knicks, dal 2003 ad oggi, soltanto una finale di Conference con i Denver Nuggets.

Sono sicuro che non verrò ceduto. Il futuro? Sono disposto a guadagnare di meno se servirà a portare a New York altri grandi giocatori, quello che voglio è vincere un titolo. Se la franchigia vuole costruire una squadra da titolo io voglio esserci. Se dovessi diventare free agent per avere l’occasione di vincere un titolo, lo farei subito.

Coach Woodson? E’ il nostro allenatore e continuerà ad esserlo.

Dichiarazioni rassicuranti per i tifosi dei Knicks? Non troppo, quel che è certo è che l’estate prossima sarà davvero molto calda per l’NBA.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.