Danilo Gallinari scrive a Petrucci: “Io capro espiatorio, nessuno si permetta di mettere in dubbio il mio attaccamento all’Italia”

Home Nazionali News

Danilo Gallinari aveva già risposto a Meo Sacchetti ai microfoni della Gazzetta, dopo che il CT aveva dichiarato in conferenza stampa prima della gara contro l’Olanda la propria delusione perché pensava che il giocatore dei Clippers “ci tenesse alla Nazionale”. Ma il Gallo ha voluto mandare un altro messaggio, molto più acceso, in una lettera al presidente della FIP Gianni Petrucci, pubblicata sul proprio profilo Twitter.

“Mi spiace enormemente leggere le parole e sentire in conferenza stampa le affermazioni dell’attuale allenatore della Nazionale quando dice ‘pensavo ci tenesse alla maglia Azzurra”, si legge all’inizio della lettera, conclusa invece con toni molto più adirati. Sottolineata e in grassetto campeggia infatti la frase, emblematica: “Ritengo che prima di fare certe affermazioni bisogna conoscere bene la storia ed i fatti e non permetto a nessuno di mettere in dubbio il mio attaccamento alla maglia azzurra!!!!!”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.