Dwight Howard ha mandato un avvertimento a Nikola Jokic in vista delle prossime partite

Home NBA News

Dwight Howard, insieme a Rajon Rondo, è stata la più grande sorpresa di Gara-1 tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets: il lungo, che aveva giocato solo due partite nella serie contro Houston, è stato schierato per 16′ da coach Vogel, producendo 13 punti con 2 stoppate e 4/5 dal campo, ma soprattutto una eccellente difesa sui centri avversari, Nikola Jokic in particolare.

Dopo la partita Howard, che sta vivendo una stagione positiva ai Lakers come role player, ha mandato un avvertimento a Jokic su quello che il serbo deve aspettarsi dalle prossime partite:

Jokic è un giocatore straordinario e ho adorato seguire la sua crescita da quando è entrato in NBA ad ora. Io, appena metto piede in campo, voglio fargli sapere che ci sono. Siccome stiamo nello stesso hotel, potrei anche incontrarlo fuori dalla sua stanza e fargli sapere che per il resto della serie rimarrò proprio lì, attaccato a lui. Non è una cosa negativa, è solo il mio spirito competitivo. Apprezzo il suo duro lavoro e il suo sacrificio per il gioco, ed è anche una grande opportunità per me, quindi approfitterò di ogni momento in campo e darò ai miei compagni e alla Laker Nation il mio 110%.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.