EuroCup, la Reyer Venezia vince con autorità a Bourg

Coppe Europee Eurocup

JL Bourg en Bresse 62 – Umana Reyer Venezia 73

(14-18, 12-16, 18-21, 18-18)

Affermazione in trasferta per la Reyer Venezia nella prima giornata di EuroCup. Prestazione di grande solidità per gli orogranata sul campo di Bourg: successo che arriva al termine di un match sempre condotto, senza mai voltarsi indietro.

Il break che risulterà decisivo arriva nel secondo periodo, con Brooks, Daye e Sanders che regalano il vantaggio in doppia cifra all’Umana. Gap che di fatto non sarà più colmato dai francesi, che abbattono più di una volta il muro del -10 ma restano sempre ad almeno tre possessi di distanza. Venezia tocca anche il +16 nel terzo periodo ma i transalpini rientrano, provando a dare la spallata negli ultimi cinque minuti. Il tentativo di rimonta però si ferma al -6 con Daye e Tonut che insaccano le triple che respingono l’assalto.

TABELLINI

Bourg: Sulaimon 11, Chassang 7, Benitez 6, Cosse ne, Mika 8, Pelos 10, Dalton 8, Williams 2, Roos 5, Falcoz ne, Julien 5. All. Legname
Venezia: Stone 3, Tonut 14, Daye 13, De Nicolao, Sanders 6, Phillip 6, Charalampopoulos, Mazzola 10, Brooks 2, Cerella ne, Vitali 3, Watt 16. All. De Raffaele.

STATISTICHE COMPLETE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.