Eurosport trasmetterà l’EuroLega anche in chiaro?

Coppe Europee Eurolega

Secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, Eurosport, dopo aver lanciato definitivamente il suo Player nel mondo della palla a spicchi, starebbe preparando i dettagli della sua offerta per l’imminente stagione di EuroLega. Poiché la regular season prenderà il via tra circa una settimana, entro il prossimo weekend l’emittente comunicherà la programmazione televisiva della massima competizione europea: non sarebbe da escludere a priori la possibilità che Eurosport decida di trasmettere, soprattutto durante il primo mese, in chiaro (sul canale 9 del digitale terrestre, ndr) alcune partite per pubblicizzare il prodotto. Allo stato attuale delle cose, è garantita la diretta televisiva, sui canali 211 di Sky e 373 di Mediaset Premium, di un solo match a settimana però probabilmente alla fine si opterà per la trasmissione di due gare per ogni turno. Nel caso in cui sarà presa tale decisione sarà trasmessa, oltre al match dell’Olimpia Milano, la partita di maggior interesse del turno in questione. In ogni caso su Eurosport Player saranno visibili, oltre a tutte le partite della Serie A, anche tutte quelle dell’EuroLega con telecronaca originale in lingua inglese (al costo di 29.99€ per chi si abbona entro il 31 ottobre, ndr).

Luigi Borriello

6 thoughts on “Eurosport trasmetterà l’EuroLega anche in chiaro?

  1. Postato da oscar smidt: io sono inc…..nero in quanto da abbonato sky lo scorso anno compreso nel prezzo vedevo su sky e fox 3 partite di A, 3 di eurolega la A2e l’ eurocup su eurosport senza contare l’ NBA e NCAA, oggi grazie al regalo di sky ad eurosport per promuovere il player dovrei pagare altri 30 euro altrimenti devo accontentarmi di 2 partite di A e 1 o 2 di eurolega tra l’ altro eurosport2 non e’ compresa su skygo……..non era sky la casa del basket? fancu……..

    Ah ah ah! Fine del post impeccabile. :D Comunque a me questa novità di Eurosport piace. Ho smesso di “prendere” Sky da quando ho visto che era tutto una replica, una specie di loop-incubo a vita. :P Per me tutto ma non Sky.

  2. io sono inc…..nero in quanto da abbonato sky lo scorso anno compreso nel prezzo vedevo su sky e fox 3 partite di A, 3 di eurolega la A2e l’ eurocup su eurosport senza contare l’ NBA e NCAA, oggi grazie al regalo di sky ad eurosport per promuovere il player dovrei pagare altri 30 euro altrimenti devo accontentarmi di 2 partite di A e 1 o 2 di eurolega tra l’ altro eurosport2 non e’ compresa su skygo……..non era sky la casa del basket? fancu……..

  3. Per la cronaca NOVE appartiene al gruppo Discovery che a sua volta controlla Eurosport.

    Il costo del player è abbordabile, per chi non ha Sky è da approfittarne, anche perché garantisce anche la visione di altri importanti eventi sportivi.

    L’Eurolega in chiaro manca dai tempi di Sportitalia, credo che nel frattempo il costo dei diritti sia aumentato, essendo un prodotto in crescita come spettacolarità. Spero che la scelta duri ma lo trovo difficile.

     

    1. Magari, non sarebbe male. Comunque anche abbonarsi, mi sembra una cifra abbordabile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.