Frank Vitucci sarà nello staff dei Clippers alla Summer League

Home Serie A News

L’allenatore della Happy Casa Brindisi Frank Vitucci farà parte del ‘coaching staff’ dei Los Angeles Clippers, franchigia tra le più rinomate e importanti all’interno del panorama cestistico americano, in occasione della Summer League di Las Vegas 2018.
Una prestigiosa nomina per il coach biancoazzurro che potrà così allenare, studiare e analizzare da vicino i migliori prospetti del basket a stelle e strisce, e non solo.
Alla rassegna estiva internazionale vengono infatti invitati gli atleti più interessanti e futuribili per disputare camp, tornei e competizioni interne difronte agli occhi dei talent scout e allenatori provenienti da tutto il mondo.

L’edizione 2018 della Summer League di Las Vegas si svolgerà dal 6 al 17 Luglio, giorni in cui tutti i 30 team NBA si sfideranno per decretare la vincitrice. Nella giornata inaugurale i L.A. Clippers di coach Vitucci faranno il proprio esordio contro i Golden State Warriors. I roster delle franchigie sono ancora in fase di completamento.
Facciamo dunque i nostri complimenti e l’in bocca al lupo a Frank Vitucci per questa bellissima e impegnativa esperienza oltreoceano che si appresta ad affrontare.
Buon lavoro coach, a presto!

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.